Iannarilli in tour elettorale a Roccasecca

Appuntamento martedì 12 febbraio, alle ore 20, presso il caffè di Via Veneto nel Centro storico. L'iniziativa organizzata da Antonio Abbate e Antonio Colantonio

colantonio abbate

L'onorevole Antonello Iannarilli sarà a Roccasecca, martedì sera, 12 febbraio, alle ore 20, presso il Caffè di Via Vittorio Veneto nel Centro storico.

Il candidato del Pdl alle elezioni regionali incontrerà amici e simpatizzanti per discutere e confrontarsi sulle tante tematiche ed emergenze del territorio che investono l'attività della Regione Lazio.

Ad organizzare la manifestazione di Roccasecca, l'assessore Antonio Abbate e il consigliere Antonio Fernando Colantonio.

"Abbiamo chiamato a raccolta – hanno dichiarato Abbate e Colantonio - l'intero popolo che da anni ci è vicino perché in sintonia con il nostro modo di intendere la politica: strumento per far crescere una comunità.

Coerentemente con questo modello, nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio, sosteniamo Antonello Iannarilli.

Le sue capacità, la sua tenacia, la sua passione politica ed il suo concreto impegno a tutela degli interessi delle nostre popolazioni rappresentano una grande garanzia per affidargli la rappresentanza del territorio all'interno della Regione Lazio.

Ci stiamo spendendo al suo fianco, avendo, in questi anni di governo comune della Provincia, sperimentato e apprezzato la tempra dell'uomo e le doti dell'amministratore.

L'invito ai cittadini di Roccasecca è di partecipare numerosi".

logopiccolo  

Antonio Abbate

sito web ufficiale    tel. 335 622 6601    email antonioabbate@libero.it 
Visite totali

Please publish modules in offcanvas position.