"Alla destra di Iannarilli"

L' "endorsement" di Antonio Abbate a favore dell'ex presidente della Provincia per le elezioni regionali

IannarillieAbbate

"Alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del Lazio sosterrò convintamente Antonello Iannarilli.

A lui andrà il mio voto e per lui ho chiesto impegno e appoggio, trovando unanime consenso, a tutta una comunità che si è sempre sentita rappresentata dal mio modo di intendere la politica quale impegno per il Bene Comune.

Mi risulta estremamente facile motivare questa scelta: si tratta di un voto al merito".

Questo concetto ha rappresentato il filo conduttore nell'incontro con Antonello Iannarilli voluto ieri sera a Frosinone da Antonio Abbate e dai rappresentanti territoriali del gruppo politico che da anni segue quest'ultimo.

2013 01_29incontropolitico

"In questi quasi quattro anni di percorso comune nel governo della Provincia - ha dichiarato Abbate - si sono accresciuti stima e rispetto per Iannarilli, costantemente impegnato a difendere questo territorio e ad operare concretamente per la sua crescita e il suo sviluppo.

Nella carica di assessore provinciale alla cultura, ho avuto modo di collaborare quotidianamente con lui, sperimentando la sua attenzione costante all'idea, comune ad entrambi, che attraverso la valorizzazione della nostra migliore tradizione storico-culturale si potesse recuperare la nostra più vera identità, favorendo, nel contempo, la crescita delle coscienze e lo sviluppo economico.

E i risultati ci hanno dato ragione. Mai come negli ultimi tempi il territorio provinciale ha vissuto una fermento culturale così intenso, dal comune più grande, fino al più piccolo, da nord a sud della Ciociaria.

Per tale motivo, per la lealtà e il sentimento di amicizia che a lui ci legano, voteremo e faremo votare Antonello Iannarilli. Un voto al merito".

logopiccolo  

Antonio Abbate

sito web ufficiale    tel. 335 622 6601    email antonioabbate@libero.it 
Visite totali

Please publish modules in offcanvas position.